Fabia Combi

La nuova Fabia Combi

La nuova Fabia Combi si distingue per la parte frontale dinamica, per i materiali innovativi destinati agli interni nonché per i nuovi colori e i cerchi in lega leggera. Ma le principali novità sono costituite dai moderni motori, che regalano una sensazione di guida straordinaria e sono molto efficienti.
L'offerta di motori a benzina comprende, oltre al valido motore HTP12V da 1,2 l con 51 kW/70 CV, anche il nuovo motore TSI da 1,2 l con 63 kW/86 CV oppure 77 kW/105 CV.

Del tutto nuova è la serie di motori diesel con il motore a tre cilindri 1.2 TDI-CR con 55 kW/75 CV e quello a quattro cilindri T1.6 TDI-CR (con 55 kW/75 CV, 66 kW/90 CV oppure 77 kW/105 CV). Tutti i motori diesel sono dotati di sistema d'iniezione Common Rail e di filtro antiparticolato. Tutti i motori a benzina e diesel sono conformi alla norma EU5.

Nell'ambito del lifting, ai proiettori alogeni combinati, sono state apportate modifiche sostanziali. Per quanto riguarda gli abbaglianti, ora è responsabile un riflettore indipendente nella parte interna del faro, mentre la luce degli anabbaglianti viene prodotta da un modulo proiettore. L'effettiva superficie ottica è stata aumentata per illuminare meglio la strada, utilizzando contemporaneamente entrambe le lampadine.

Exterior
La parte frontale della Fabia è stata ingrandita otticamente grazie alla linea orizzontale del paraurti e all'elegante calandra. L'ottica a visiera modificata e la nuova forma dei fari anteriori e dei fendinebbia sono diventate davvero larghe. Inoltre, la Fabia Combi ora misura 4.247 mm, quindi 8 mm in più del modello precedente.

La scelta di vernici esterne è stata completata dal colore blu lava. Inoltre sono disponibili anche i due cerchi in lega leggera da 16" ELBA e COMET.

Interior
Gli elementi di comando e il volante multifunzionale a 3 o 4 razze hanno un aspetto innovativo e tasti funzionali che consentono di comandare in modo semplice radio o cellulare. Nuovi sono anche gli interni DOMINO, CHESS e, come optional, Drops.

Gli interni sono stati modificati e offrono più comfort nonché funzionalità e handling della vettura maggiori. La parte estetica è stata valorizzata da un cruscotto dotato di nuova grafica nonché da numerosi tasti e funzioni.

Follow us on:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato sulle nuove promozioni