Fabia Limousine

Un nuovo volto per la Fabia

La Škoda Fabia ha un nuovo volto. Le linee orizzontali anziché verticali ne rendono più dinamico l'aspetto. Le modifiche esterne e i nuovi colori, unitamente ai nuovi cerchi, sottolineano questo nuovo aspetto tanto quanto le modifiche agli interni. La Fabia è diventata adulta.

Offerta motori completamente rinnovata

Oltre al motore standard 1.2 l 51kW/70CV, sono ora disponibili anche i motori TSI da 1.2 l 63kW/86CV e 1.2 l 77kW/105CV. La novità consiste nel fatto che il propulsore più potente è ora combinabile al moderno cambio automatico DSG a 7 rapporti.

Tra i propulsori a gasolio troviamo il quattro cilindri 1,6 l TDI-CR 55kW/75CV e, a scelta, l'1,6 l TDI-CR da 66kW/90CV o da 77kW/105CV. Tutti i motori si avvalgono del sistema a iniezione Common Rail e sono dotati di filtro antiparticolato. Sia i motori a benzina che i diesel rispettano la norma EU5. Tutti i motori utilizzano il sistema d'iniezione Common Rail e sono dotati di filtro antiparticolato. Sia i motori a benzina che i motori diesel sono conformi alla norma EU5.

Il nuovo motore TSI da 1,2 l colpisce per la sua potenza, la straordinaria accelerazione, l'elevata silenziosità e il basso consumo di carburante.

Exterior
La Fabia non passa inosservata per il suo aspetto e adesso, con il nuovo design, assume tratti ancora più dinamici e robusti. Le linee longitudinali del paraurti con la nuova calandra, l'ottica a visiera modificata, il nuovo copriradiatorel' nonché i fari e i fendinebbia ridisegnati con luci diurne ampliano otticamente la parte frontale.

La gamma di colori è stata ampliata aggiungendo il blu lava e il grigio platin. Come equipaggiamento supplementare, sono disponibili i cerchi in lega leggera da 16" ELBA e COMET nonché i cerchi in acciaio da 15" SATELLITE.

Interior
Grazie alle numerose modifiche apportate agli interni, la Fabia presenta più comfort e miglioramenti a livello di funzionalità e handling. Il nuovo volante multifunzionale a tre o quattro razze consente di comandare con maggiore comodità radio e cellulare.

La parte estetica degli interni è stata valorizzata dal cruscotto dotato di ulteriori funzioni ed elementi di comando, oltre che da un nuovo design grafico. I tasti del climatizzatore, oltre ad essere più belli, sono diventati molto più funzionali. Come nuovi interni, adesso sono disponibili le versioni DOMINO, CHESS oppure DROPS.

Follow us on:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato sulle nuove promozioni