New Skoda Superb Combi

New Skoda Superb Combi

Trascorrete circa quattro anni della vostra vita in auto. Non potete permettervi una scelta sbagliata. La migliore offerta di spazio e massimo comfort della sua categoria.


 
Bagagliaio
 

Bagagliaio

Basta ribaltare gli schienali posteriori e già la capienza del bagagliaio della ŠKODA Superb passa da 595 fino a 1700 litri. Nella versione Combi il volume a disposizione è addirittura di 633 litri, che diventano ben 1865 con i sedili ribaltati.
Altri elementi utili:
– Occhielli di aggancio
– Presa da 12 V
– Ganci pieghevoli
– Illuminazione
– Vano portaoggetti del bagagliaio
La Combi offre inoltre una lampada LED estraibile e una copertura avvolgibile per i bagagli che si può fissare in due diversi punti.
Nella Limousine cinque porte, altri pratici dettagli, come ad esempio la rete portaoggetti sotto la cappelliera, forniscono una comodità d’uso ancora maggiore. Nella Combi ci pensano invece la copertura avvolgibile automatica, il piano di carico variabile e la rete divisoria a facilitarvi la vita.
La Combi può essere inoltre equipaggiata con portellone elettrico. Il sistema di reti, il doppio fondo e tanti altri pratici elementi contribuiscono a offrire un bagagliaio con il massimo della comodità.
 

 
Tetto panoramico elettrico
 

Tetto panoramico elettrico

Il tetto panoramico si compone di due segmenti. Il segmento anteriore può essere decappottato oppure fatto scorrere all’indietro tramite un motore elettrico. Il segmento posteriore è fisso.
Inoltre il tetto panoramico è dotato di un frangivento che riduce la rumorosità e le correnti d’aria all’interno dell’abitacolo. In questo modo potrete assaporare tutta la sensazione di libertà altrimenti possibile solo a bordo di una cabrio. Il vetro oscurato del tetto panoramico assicura una temperatura ottimale nell’abitacolo.
Caratteristiche del tetto panoramico:
– Intensità del calore ridotta dell’88%
– Intensità della luce ridotta del 90%
– Dimensioni: 1364 x 870 mm
In caso di raggi del sole di forte intensità il finestrino può essere oscurato con uno schermo scorrevole.
 

 
Motorizzazioni
 

Motorizzazioni

​I motori turbo a iniezione diretta si contraddistinguono per una curva di coppia piena in un ampio intervallo di regimi. Grazie ai turbocompressori offrono, ai regimi più bassi, nei quali il motore si trova a lavorare per la maggior parte del tempo, prestazioni notevoli. Un ridotto consumo di carburante ed emissioni più ridotte, oltre alla grande silenziosità del motore, sono gli ulteriori vantaggi di questo intervallo di regimi.
 
L’iniezione diretta migliora la combustione del carburante e contribuisce quindi efficacemente ad avere consumi ridotti, il che poi si traduce in ridotte emissioni di CO2. Nei motori diesel, ŠKODA si basa sulla tecnologia ad iniezione common rail. Anche il filtro antiparticolato contribuisce a ridurre le particelle carboniose dei gas di scarico.
 
* Nota: le immagini dei prodotti sono puramente a scopo illustrativo.

 

Follow us on:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato sulle nuove promozioni