Yeti

Aspettatevi qualcosa di selvatico
La nuova Škoda si contraddistingue per il suo design eccezionale e autonomo, ricco di funzionalità e comfort.

La scelta del nome ha un vero significato profondo: la Yeti è forte, munita di tutto ciò che le serve per muoversi a condizioni difficili e aiuta i suoi passeggeri nei punti in cui le altre vetture si devono arrendere. Ma è addirittura avvantaggiata rispetto allo yeti, dal quale ha preso il nome: infatti si trova estremamente a suo agio anche nei paesi caldi, ritrova la strada non soltanto su terreni difficoltosi e percorsi fuori strada, bensì con la stessa sovranità e sicurezza anche su strade di tipo tradizionale e autostrade dei bassipiani.

Per affrontare al meglio le varie tipologie di tragitto, la scelta prevede un’ampia gamma di motorizzazioni. L’offerta è stata ampliata con una variante a trazione anteriore (1.2 TSI da 105 CV e 1.4 TSI da 122 CV) nonché una a trazione integrale con cambio DSG (2.0 TDI CR FAP da 140 CV).

E non dimentichiamoci dei pratici dettagli, nonché della lavorazione realizzata con buon gusto, che per tutti i passeggeri seduti sulla vettura equivalgono a un notevole comfort durante il viaggio.

Exterior
La parte frontale della Yeti viene caratterizzata dalla vistosa calandra e dai quattro fari laterali, sinonimo di sportività e piacere di guida. Dall'altra parte, la coda filante della quinta porta, che sottolinea sensibilmente la sagoma della vettura. Le misure compatte della Škoda Yeti garantiscono semplicità di manovra e maneggevolezza in città. Questo SUV, straordinario e robusto, con fascia di protezione della sottoscocca color argento, promette una buona guida, anche su un terreno aspro.

Interior
Ai suoi passeggeri, la Škoda Yeti offre ampiezza, flessibilità e comfort eccezionali. La posizione più alta dei sedili conferisce una sensazione di sicurezza straordinaria, chiarezza e un accesso semplice. I sedili, comodi e solidi con schienale regolabile, evitano che venga il mal di schiena durante i tragitti lunghi. Il sistema VarioFlex con tre sedili separati promette il massimo in quanto a flessibilità e vano di carico. Sul cruscotto esclusivo, creato appositamente per la Yeti, troverete intuitivamente tutti i parametri necessari proprio lì dove ve li aspettate. Uno spazio sufficiente per riporre oggetti e materiali pregiati fanno altresì parte dei vantaggi degli interni. Avete la scelta tra diverse combinazioni cromatiche per il cruscotto e l'imbottitura dei sedili.

Follow us on:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato sulle nuove promozioni